Iscrizioni
 

 

I SOCI

L'Associazione è composta da soci fondatori, ordinari ed onorari. Sono soci fondatori coloro che risultano tali alla registrazione dello statuto. Sono soci ordinari coloro che, su domanda scritta, vengono approvati dall'Assemblea. L'ammissione a socio onorario è subordinata alla presentazione da parte di almeno due soci e la domanda deve essere corredata da un curriculum scientifico che evidenzi l'attività del richiedente nel campo della ricerca ittiologica almeno negli ultimi due anni. Sono soci onorari, per la durata di un anno sociale o, eccezionalmente, a vita, coloro che per particolari benemerenze siano riconosciuti tali dall'Assemblea. 

 

ISCRIZIONI

L'iscrizione all'AIIAD avviene tramite richiesta scritta, da parte dell'interessato, al Presidente dell'Associazione. 

La domanda di iscrizione deve essere corredata dalla presentazione di due soci ordinari favorevoli e da un curriculum vitae scientifico che attesti la propria attività in campo ittiologico.

Tutte le presentazioni dei futuri soci verranno esaminate durante la prima Assemblea dei soci utile. 

La conferma della candidatura verrà comunicata tramite posta elettronica dalla segreteria e in corrispondenza della notifica di conferma dell'iscrizione verrà richiesta la quota associativa. 

Scarica il modulo per la domanda d'iscrizione, falla firmare da due soci, allega il curriculum e inviala per email a webmaster@aiiad.it

 

QUOTA ASSOCIATIVA

La quota associativa è fissata a 30€ annuali per i Soci Ordinari e a 25€ per i Soci Straordinari.

Il pagamento può essere effettuato di persona al primo congresso biennale disponibile oppure tramite bonifico bancario sul conto corrente intestato a:

ASSOCIAZIONE ITALIANA ITTIOLOGI ACQUE DOLCI (AIIAD)

VIALE DELLE SCIENZE, 11

43124 PARMA

Cod. IBAN IT29 I033 5901 6001 0000 0139 609

BIC SWIFT BCITITMX

presso Banca Prossima Spa, Filiale Territoriale Veneto est Friuli Venezia Giulia

La quota associativa deve essere versata entro il 31 marzo di ogni anno. Il mancato pagamento della quota associativa per due anni consecutivi comporterà la perdita della qualifica di socio (Regolamento)

 


0
0
0
s2smodern

Gli articoli dei Soci


Questo sito utilizza cookies per facilitare la navigazione. Se accetti la loro memorizzazione migliori la tua esperienza.
Info Accetto Rifiuto