Congresso Roma. Note organizzative
 

A tutti i partecipanti al Congresso di Roma.

A breve pubblicheremo il programma dettagliato del Congresso. Tutte le comunicazioni orali previste nei giorni mercoledì 7 e venerdì 9 novembre avranno a disposizione 15’ per l’esposizione +5’ per le domande.

A causa dell’elevato numero di abstract inviati, le comunicazioni orali previste giovedì 8 novembre avranno 12’ per l’esposizione e 3’ per le domande.

I poster saranno esposti per l’intera durata del congresso e durante la sessione poster, prevista venerdì 9 novembre, gli autori avranno a disposizione 5’ (4’ per l’esposizione + 1’ per le domande) per presentare brevemente il proprio lavoro.

Si ricorda, per chi non lo avesse già fatto, che per partecipare al congresso è necessario inviare una mail all’indirizzo congresso@aiiad.it comunicando la propria presenza e allegando la ricevuta del pagamento della quota di iscrizione al convegno (fatta eccezione per studenti e dottorandi per i quali la partecipazione al congresso è gratuita, ma si prega ad ogni modo di comunicare la presenza per fini organizzativi).

Chi è interessato a partecipare alla cena sociale (se non lo avesse già fatto) è pregato di segnalare la propria presenza e quella di eventuali accompagnatori inviando una mail all’indirizzo congresso@aiiad.it comunicando anche eventuali intolleranze/preferenze alimentari. Il costo della cena è di € 40,00 pro capite.

Infine, si rende noto che la deadline per l’invio del manoscritto esteso è stata prorogata al 31 ottobre 2018.


0
0
0
s2smodern

Gli articoli dei Soci



Questo sito utilizza cookies per facilitare la navigazione. Se accetti la loro memorizzazione migliori la tua esperienza.
Info Accetto Rifiuto