Notizie
 

Notizie

Convocazione Assemblea Ordinaria e Straordinaria dell'Associazione Ittiologi Acque Dolci.

Ai sensi dello Statuto della nostra Associazione, è convocata l'Assemblea dei Soci Ordinaria e Straordinaria per venerdì 11 Dicembre 2020 alle ore 14.00 in prima convocazione e alle ore 15.30 in seconda convocazione.

L'assemblea sarà considerata validamente costituita se presente la metà dei Soci (prima convocazione) o qualunque numero di Soci (seconda convocazione).

Vista la situazione della diffusione del virus Covid-19 e le conseguenze su mobilità e sicurezza, il Consiglio Direttivo ha deciso di convocare l'assemblea tramite strumenti informatici e in particolare utilizzando una piattaforma di comunicazione on-line.

Poiché l’Assemblea è chiamata anche all’elezione per il rinnovo delle cariche sociali, si ricorda che l'Assemblea elegge il Presidente, 4 Consiglieri e 3 Revisori dei Conti. Il Consiglio Direttivo nominerà al suo interno un Vice Presidente, un Segretario e un Presidente dei Revisori dei Conti.

Si ricorda inoltre che hanno diritto di voto tutti i Soci Ordinari e Fondatori in regola con i versamenti delle quote sociali. A tal fine nei prossimi giorni riceverete comunicazione personale della situazione amministrativa da parte della segreteria e i termini per il versamento delle quote arretrate.

Sono candidabili tutti i Soci Fondatori e Ordinari: si invitano gli interessati a proporre la propria candidatura entro il giorno 11 Dicembre 2020 alle ore 12.00 tramite comunicazione scritta via email da inviare all'indirizzo webmaster@aiiad.it.

Sempre a causa dell’attuale situazione sanitaria, per poter effettuare le votazioni, sono necessarie alcune variazioni dello Statuto, che verranno proposte all’Assemblea e quindi votate.

Istruzioni e indirizzi per l’assemblea on-line, modalità di voto on-line, documenti e proposte di variazioni dello Statuto saranno inviati con successive email.

0
0
0
s2smodern

save29

Martedì 29 settembre a partire dalle 9 si svolgerà su piattaforma Zoom il convegno finale del progetto LIFE "BARBIE" a tutela della biodiversità fluviale.

Il LIFE13 NAT/IT/001129 "BARBIE", avviato nel giugno 2014 grazie a un co-finanziamento della Commissione Europea nell'ambito del programma finanziario LIFE Ambiente "Natura e Biodiversità"

0
0
0
s2smodern

banner updated 4.24

Si portano i Soci a conoscenza riguardo la possibilità di sottomettere un manoscritto per la pubblicazione di un volume speciale sulla rivista open access Water (ISSN 2073-4441) recensita e indicizzata su WOS e Scopus; tutti gli interessati possono visitare il sito https://www.mdpi.com/journal/water/special_issues/aquatic_ecosafety, e/o scrivere al socio Massimiliano Scalici (Guest Editor) per richieste di informazioni

Puoi scaricare qui una piccola brossura.

0
0
0
s2smodern

banner SI Water Biodiversity ConservationPubblichiamo l'invito a inviare contributi per un  numero speciale della rivista Water dal titolo "Biodiversity Conservation and Ecosystem Management in Fresh and Transitional Waters"

Water è una rivista Open Access, quindi la pubblicazione è abbastanza rapida e l'argomento è di forte attualità.

Invitiamo i lettori a valutare questa possibilità e contattare per i dettagli il Guest Editor, la prof.ssa Eleonora Ciccotti dell'Università Tor Vergata di Roma (ciccotti@uniroma2.it)

Puoi scaricare da questi link il VOLANTINO (PDF) e la PRESENTAZIONE (PDF)

0
0
0
s2smodern

MasterVi invitiamo al Convegno di venerdì 14 giugno 2019 organizzato nell'ambito del Master Universitario in Amministrazione e Gestione della Fauna Selvatica (a.a.2018/19).

Il Convegno si terrà presso il Campus Scientifico Universitario in Via Torino 155 a Mestre-Venezia-Sala Conferenze Zanetto. Questo il link https://www.unive.it/pag/17952/ con le indicazioni per raggiungere la sede.

Sarebbe utile appendere la locandina nelle bacheche dei Dipartimenti, Campus, Aziende, Enti, altro.

(Scarica la locandina)

 

0
0
0
s2smodern

Gli articoli dei Soci



Questo sito utilizza cookies per facilitare la navigazione. Se accetti la loro memorizzazione migliori la tua esperienza.