Risultati Elezioni mandato 2021-2023
 

Le elezioni sono terminate e i risultati definitivi. Il primo voto elettronico sperimentato dall’AIIAD si è svolto senza problemi. Ringraziamo tutti i Soci per aver partecipato: l’adesione è stata molto elevata e pari all’86% degli aventi diritto.

In base ai voti questi i risultati (in grassetto gli eletti):

  • Presidente Lorenzoni Massimo  (39 voti); Caputo Barucchi Vincenzo (19 voti)
  • Consiglio Direttivo: Maio Giuseppe (46 voti), Pizzul Elisabetta (41 voti), Andrea Gandolfi (40 voti), Francesco Nonnis Marzano (36 voti), Caputo Barucchi Vincenzo (22 voti).
  • Collegio dei Revisori dei Conti: Zanetti Marco (32 voti), Scalici Massimiliano (32 voti), Gandolfi Andrea (26 voti), Borghesan Fabio (25 voti) e Splendiani Andrea (25 voti).

La nuova composizione degli organi dell’Associazione è quindi la seguente:


Presidente: Lorenzoni Massimo. 

Consiglio Direttivo: Maio Giuseppe, Pizzul Elisabetta, Francesco Nonnis Marzano, Caputo Barucchi Vincenzo. 

Collegio dei Revisori dei Conti: Zanetti Marco, Scalici Massimiliano, Gandolfi Andrea.

Tale composizione si è determinata perché Andrea Gandolfi ha rinunciato alla possibilità di far parte del Consiglio Direttivo, optando per la nomina a Revisore dei Conti. Al suo posto nel Consiglio Direttivo è subentrato Vincenzo Caputo Barucchi, in quanto primo dei non eletti.


Rivolgo un ringraziamento caloroso a tutti coloro che hanno lavorato nel passato biennio, garantendo impegno e tempo prezioni per gli obiettivi di diffusione della cultura ittiologica e degli ambienti acquatici.
Sono certo che questo impegno verrà mantenuto anche da tutti i Soci, partecipando alla vita della nostra Associazione, che ha bisogno del contributo di tutti per crescere e migliorare.

Ringrazio anche chi ha deciso di mettersi in gioco in questa tornata elettorale, indipendentemente dal riscontro ottenuto. Lo considero un gesto importante che denota senso di responsabilità e affetto per il nostro gruppo e per gli obiettivi generali dell'AIIAD.

Invio i migliori auguri di buon lavoro al Cosiglio Direttivo entrante, che affronterà in questo mandato temi impegnativi e importanti per la vita dell'Associazione (riscrittura di Statuto e Regolamento per adeguamento alle norme sul Terzo Settore) e per l'ittiologia italiana.

A presto

Il Presidente
Massimo Lorenzoni


0
0
0
s2smodern

Gli articoli dei Soci



Questo sito utilizza cookies per facilitare la navigazione. Se accetti la loro memorizzazione migliori la tua esperienza.