Comunicato 16/12/2021
 

L’AIIAD non vuole entrare nel merito di una sterile ed improduttiva polemica generata da notizie prive di qualsiasi fondamento fatte circolare su social media o riportate durante eventi pubblici. Ci teniamo però a ribadire che siamo un’Associazione scientifica costituita da docenti, ricercatori universitari e tecnici professionisti, i cui curricula scientifici vengono valutati al momento dell’iscrizione. L’Associazione si è sempre dichiarata disponibile alla collaborazione scientifica, senza scopo di lucro, con qualsiasi Ente, Istituzione o Federazione che volesse operare nei campi della biologia della conservazione e della gestione delle popolazioni ittiche partendo dalle conoscenze acquisite nel corso di ricerche riconosciute a livello internazionale. Qualsiasi assimilazione dell’Associazione Italiana Ittiologi Acque Dolci a società privata che opererebbe a fronte di riconoscimenti economici deve pertanto essere considerata una dichiarazione priva di fondamento, soggettiva e faziosa e come tale non meritevole di attenzione.

P.S. I curricula dei componenti del Consiglio Direttivo dell’AIIAD sono pubblici e consultabili sul sito dell’associazione.


0
0
0
s2smodern

Gli articoli dei Soci



Questo sito utilizza cookies per facilitare la navigazione. Se accetti la loro memorizzazione migliori la tua esperienza.