Iscrizioni e rinnovi
- Dettagli
- Visite: 11901
Iscrizioni
I SOCI
L'Associazione è composta da associati ordinari, junior e onorari. Sono soci ordinari coloro che, su domanda scritta, vengono approvati dal Consiglio Direttivo. La domanda di ammissione come associato ordinario o junior deve essere inviata per via telematica al Consiglio Direttivo della Società, unitamente alla documentazione dettagliata in Statuto (Art. 3).
I nuovi associati entrano a far parte di AIIAD ETS dal giorno successivo a quello della ratifica di ammissione da parte del Direttivo. I nuovi associati sono tenuti al pagamento della quota sociale per l’anno in corso. I nuovi associati onorari sono tali dal giorno successivo a quello di approvazione da parte dell’Assemblea. Sono soci onorari, per la durata di un anno sociale o, eccezionalmente, a vita, coloro che per particolari benemerenze siano riconosciuti tali dall'Assemblea.
ISCRIZIONI
L'iscrizione all'AIIAD avviene tramite richiesta scritta, da parte dell'interessato, al Presidente dell'Associazione, specificando se si tratta di socio ordinario o junior.
La domanda di iscrizione deve essere corredata dalla presentazione di un curriculum vitae scientifico che attesti la propria attività in campo ittiologico.
La conferma della candidatura verrà comunicata tramite posta elettronica dalla segreteria e in corrispondenza della notifica di conferma dell'iscrizione verrà richiesta la quota associativa.
Scarica il modulo per la domanda d'iscrizione, allega il curriculum e inviala per email a
QUOTA ASSOCIATIVA
La quota associativa è fissata a 30€ annuali per i Soci Ordinari e a 25€ per i Soci Straordinari.
Il pagamento può essere effettuato di persona al primo congresso biennale disponibile oppure tramite bonifico bancario sul conto corrente intestato a:
ASSOCIAZIONE ITALIANA ITTIOLOGI ACQUE DOLCI (AIIAD)
VIALE DELLE SCIENZE, 11
43124 PARMA
Cod. IBAN IT82 E030 6909 6061 0000 0139 609
BIC SWIFT BCITITMM
presso Banca Prossima Spa
La quota associativa deve essere versata entro il 31 marzo di ogni anno. Il mancato pagamento della quota associativa per due anni consecutivi comporterà la perdita della qualifica di socio (Regolamento)